Nel variegato mercato dei giocattoli sessuali sono presenti oggetti (specialmente bambole gonfiabili) che richiamano bambini in carne e ossa, per la perfezione con cui sono realizzati.
Facile immaginare a chi tali attrezzi siano rivolti.
Secondo voi, tali oggetti potrebbero servire per evitare a potenziali pedofili di molestare bambini?
Oppure incentiverebbero la pedofilia?
In questo caso converebbe che mostrarsi delle foto con dei chiari esempi, perché io per esempio non seguo molto l’universo dei pedofili e ho mai visto bambole gonfiabili di bimbe. Hai degli esempi da farci analizzare?
Luca, ho cercato degli esempi visibili di questa cosa (stando a quanto avevo sentito tempo fa, questo mercato è diffuso in Oriente principalmente). Ma esempi di sex toy di questo tipo non li ho trovati.
Io vedo la pedofilia come una conseguenza, o alterazione, che nasce dall’educazione sessuale, errata, che alcuni individui ricevono in età adolescenziale da parte dei genitori, scuola, catechismo o di chi ne fale veci. Questo poi divaga in una patologia esistenziale. Bisognerebbe analizzare o vedere in base a ogni nazione mondiale. Nel mondo infatti ci sono nazioni dove è tranquillamente normale che un uomo o una donna vada con minorenni. Quindi a questo punto è logico che noi parliamo dell’Italia. La pedofilia, come tutte le patologie, che si sviluppano, nasce da una repressione, in questo caso sessuale, e si sfoga a danni di tutti quei individui più deboli, facili da manipolare, seviziare o controllare: i bambini. Combattere la pedofilia si può tranquillamente fare ma bisognerebbe cambiare radicalmente le leggi in corso, l’educazione, le scuole, la religione, la tv e le comunicazioni generali totali. Praticamente bisognerebbe radere al suolo un intero sistema sbagliato, contorto e corrotto dove da una parte dicono che fanno bene ma da altre nove parti fanno le cose molto molto male. Quindi attualmente per come vanno le cose devi accettare e rassegnarti all’idea che nel mondo del 2014 esistano persone di 80anni che fanno sesso con 13enni…