in ,

Sex toy per pedofili: cosa ne pensate?

Nel variegato mercato dei giocattoli sessuali sono presenti oggetti (specialmente bambole gonfiabili) che richiamano bambini in carne e ossa, per la perfezione con cui sono realizzati.
Facile immaginare a chi tali attrezzi siano rivolti.
Secondo voi, tali oggetti potrebbero servire per evitare a potenziali pedofili di molestare bambini?
Oppure incentiverebbero la pedofilia?

Mentor

Written by Zahira

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorComment Addict

3 Comments

Leave a Reply
  1. In questo caso converebbe che mostrarsi delle foto con dei chiari esempi, perché io per esempio non seguo molto l’universo dei pedofili e ho mai visto bambole gonfiabili di bimbe. Hai degli esempi da farci analizzare?

  2. Luca, ho cercato degli esempi visibili di questa cosa (stando a quanto avevo sentito tempo fa, questo mercato è diffuso in Oriente principalmente). Ma esempi di sex toy di questo tipo non li ho trovati.

    • Io vedo la pedofilia come una conseguenza, o alterazione, che nasce dall’educazione sessuale, errata, che alcuni individui ricevono in età adolescenziale da parte dei genitori, scuola, catechismo o di chi ne fale veci. Questo poi divaga in una patologia esistenziale. Bisognerebbe analizzare o vedere in base a ogni nazione mondiale. Nel mondo infatti ci sono nazioni dove è tranquillamente normale che un uomo o una donna vada con minorenni. Quindi a questo punto è logico che noi parliamo dell’Italia. La pedofilia, come tutte le patologie, che si sviluppano, nasce da una repressione, in questo caso sessuale, e si sfoga a danni di tutti quei individui più deboli, facili da manipolare, seviziare o controllare: i bambini. Combattere la pedofilia si può tranquillamente fare ma bisognerebbe cambiare radicalmente le leggi in corso, l’educazione, le scuole, la religione, la tv e le comunicazioni generali totali. Praticamente bisognerebbe radere al suolo un intero sistema sbagliato, contorto e corrotto dove da una parte dicono che fanno bene ma da altre nove parti fanno le cose molto molto male. Quindi attualmente per come vanno le cose devi accettare e rassegnarti all’idea che nel mondo del 2014 esistano persone di 80anni che fanno sesso con 13enni…

Lascia un commento

Come ottenere 500 euro

Face-Kini