Menu Scrittori

Google+

Twitter

Fans
1017
Articoli
355
Commenti
3277
Membri

Aggiungere il nostro magazine al tuo smartphone Android, iOS, Windows phone

Metodo universale per tutti in quattro passi. Vediamo insieme come procedere:

1) Apri e accedi al browser nativo di Android. Non si tratta di Chrome, ma dell’icona a forma di globo posta nel pannello ‘Applicazioni’. (se non lo usi, o non lo trovi, va bene anche: explorer, firefox, chrome, eccetera).
2) Collegati al seguente indirizzo: Click!
3) Clicca/tocca l’icona relativa ai ‘Preferiti’. Si tratta dell’icona a forma di stella posta sulla destra della barra degli indirizzi. Apparirà un messaggio chiedendoti di nominare il tuo nuovo preferito e di decidere dove salvarlo. Salvalo.
4) Una volta salvato, selezionalo tenendo premuto, ti apparirà un menù a discesa: Seleziona la voce ‘Aggiungi collegamento sulla Home’. Finito! Adesso dovresti visualizzare l’icona del nostro magazine sulla ‘Home’ del tuo dispositivo.

Tu ci sei riuscito?


3 Commenti

  1. Foto del profilo di Laura Rossi

    Ti sei dimenticato di dire che abbiamo reso il menù delle pagine più minimalista che mai. Si, io ci sono riuscita, anche perchè è veramente facile con te che spieghi xD

    • Foto del profilo di Fox Mulder

      E tu ti sei dimenticata di dire che con questa guida, di 4 passi, Luca ha umiliato pubblicamente milioni di persone che si ammazzano ogni giorno per farsi una app, LOL. Idolo. I like the Boss. Tra l’altro l’icona è veramente carina. Sempre meglio.

Scrivi un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento. Usa il box Collegami.