in ,

Justine Mattera rivela un segreto: “Il sesso orale salva la coppia”

Ragazze e signore ferme tutte ed attenzione assoluta, oggi per prendere e soprattutto tenersi un uomo non bisogna prenderlo come si diceva una volta per la gola, facendo quindi un bel corso di cucina ma serve un corso di “Shirley Temple”: lo rivela Justine Mattera ammettendo che “Il sesso orale salva la coppia“! Corso di cucina “addio” e avanti a tutta birra con la nuova tecnica del “Shirley Temple”, ovvero “come utilizzare in modo particolare la lingua“, perchè per tenere a bada il proprio uomo oggi, come rivela la bellissima Justine Mattera ai microfoni di Selvaggia Lucarelli ed Alessandro Lippi.
Bisogna imparare il sesso orale per tenersi un uomo oggi, la vera ricetta che serve quindi in coppia è quella del sesso o per meglio dire della seduzione… piccante che come spiega la splendida Justine MatteraIo sto con mio marito (Fabrizio Cassata, ndr) da dieci anni, ci sarà un motivo?” e voilà trucco svelato: il sesso orale! Secondo Justine Mattera infatti “in alcuni casi questo diventa il problema di coppiae spiega senza mezzi termini che il vero elisir di lunga vita di una coppia, si nasconde infatti proprio sotto alle lenzuola e fa sapere a noi italiani, che negli States, questo tipo di corsi, sono praticamente all’ordine del giorno ma non è tutto … Justine Mattera lanciata ormai sulla scia delle rivelazioni piccanti non si ferma un attimo e rivela quindi che dopo l’America, è proprio in Italia che ha imparato le tecniche giuste, niente poco di meno che nella capitale, in compagnia di un’altro viso particolarmente noto al pubblico italiano “Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma e ho trovato un corso simile. Mi hanno insegnato la tecnica denominata “Shirley Temple” che prevede un utilizzo particolare della lingua“.
Ma Justine Mattera è una vera e propria esperta nell’arte amatoriale infatti ammette di aver imparato anche il burlesque e la lap dance e di aver vinto, niente poco di meno che un provino con Abel Ferrara … e dalla sua grande esperienza nel campo, Justine Mattera a tutte le donne diceSuggerisco alle donne di fare i corsi giusti… Altro che corsi di cucina!”: messaggio ricevuto donne? Non resta che passare alla pratica e fare sesso orale…[sc:BR]
Justine Mattera: il sesso orale? Vi spiego io come si fa.
L’attrice: “Ecco le mie regole per un buon risultato a letto”.
“Io penso che sia giusto quello che è scritto nel libro ‘Cinquanta  sfumature di grigio’: la donna vuole che sia l’uomo a dettare legge. Non  c’entra nulla il sesso sadomaso ma solo la voglia di godere perché  l’uomo fa l’uomo. Ormai sono troppi i maschi che si sentono intimiditi e  nell’intimità non fanno quello che dovrebbero. Inoltre bisognerebbe  prendere tutto con leggerezza”.
Leggerezza. Ma anche naturalezza, nel farlo e nel parlarne. Justin Mattera, la showgirl americana di passaporto ma ormai italiana di adozione, non ha mai fatto mistero del suo amore per la seduzione ed il sesso in generale. Al punto da raccontarci della sua partecipazione ad un corso sulla fellatio come se si riferisse ai pannolini che compra ai suoi figli (avuti dal marito Fabrizio Cassata con cui sta da dieci anni). Semplicità, ma anche con un pizzico di ironia.
Punto uno: il godimento deve essere pieno e dettato dall’uomo. Guai a dire: “è la donna a dare le regole”. Punto due: comunicare con il proprio partner mentre si fa sesso. Punto tre: non prendere tutto troppo sul serio. Bisogna essere “a cuor leggero, perché la leggerezza ammorbidisce anche i contenuti più profondi come è giusto che sia. Oggi invece ci sono uomini troppo intimiditi, anche in camera da letto”.
Per lei il maschio italiano è così?
No, io facevo un discorso generale. Anzi, ho avuto molti amanti italiani e mi sono trovata sempre bene. Penso che l’italiano sia sensuale e che ci sappia fare. Ho avuto tanti uomini del Sud…
L’uomo deve essere attratto da una donna per come si muove a letto? Un tempo si diceva che una donna doveva prendere l’uomo per la gola….
Ecco, ora con la gola (ride)…. A parte gli scherzi, io in cucina non sono molto brava e allora ho deciso di fare le cose che mi vengono meglio…(ride) è importante comunicare…
Che significa “comunicare”?
Parlare mentre il tuo lui ti sta facendo…
Sono incuriosito, lei cosa gli dice?
Più a destra, a sinistra, dietro, ecco… ora al centro…
Sembra uno sketch di un film...
Ma è importantissimo: ci sono coppie che parlano poco, non solo nei momenti di intimità. Le coppie devono parlare di sesso anche quando lo fanno.
Non pensa che in questa maniera possa finire la magia?
No, se si fa così si ha successo nel sesso e nella vita di coppia.
Ma l’uomo non si infastidisce secondo lei?
I partner che ho avuto, all’inizio, si offendevano ma poi capivano…
Parteciperà ad altri corsi sul sesso orale?
Ne ho fatto uno a Roma e chi l’ha organizzato lo farà anche uno a Milano. Poi ne penseremo uno per gli uomini. Credo che avrà molto successo.[sc:BR]
Justine Mattera: ‘Il sesso orale salva la coppia’.
Justine Mattera e la Melillo super hot: grandi amanti del sesso orale e alunne della scuola di sesso orale “Donne fate i corsi giusti”.
L’ex moglie di Paolo Limiti rivela i particolari delle lezioni a tinte hard durante il programma radiofonico di Selvaggia Lucarelli.

Cosa serve per tenersi stretti fidanzati e mariti? Manicaretti prelibati? No. Del prelibato sesso orale.
Ad affermarlo è Justine Mattera, che ai microfoni di M2o, la trasmissione condotta dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, ha raccontato la tecnica Shirley Tenple,  ovvero ‘come utilizzare in modo particolare la lingua’. Secondo la Mattera, tutte dovrebbero frequentare  un corso di seduzione ‘piccante’ e soprattutto imparare come si fa il sesso orale perché, ‘in alcuni casi, questo diventa il problema di coppia’.
‘Io sto con mio marito da 10 anni, ci sarà un motivo?‘, ha aggiunto. In effetti corsi di questo tipo sono molto diffusi negli States, mentre in Italia destano ancora parecchio imbarazzo. Ma, ironia della sorte, è proprio nel nostro Paese che la Mattera ha imparato le tecniche giuste: ‘Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma e ho trovato un corso simile’.
La bionda showgirl ha anche imparato il burlesque e la lapdance e vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, ‘che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti… Altro che corsi di cucina’. Source: lanostratv, panorama, lettera43

Mentor

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Roberta Benetti ha trovato la cura per sconfiggere il cancro senza chemioterapia

Not Safe For Work
Click to view this post

Scuola: c’è anche quella di sesso orale, a Mosca a lezione di fellatio