in ,

Le Iene, Erik: “Mia madre stuprata a 14 anni dal prete, io sono suo figlio”.

Erik ha raccontato alle “Iene” di come la madre sia stata stuprata dal prete che è suo padre e del ricatto alla sua famiglia da parte degli avvocati del Vaticano.
Ferrara – Erik Zattoni, 33 anni, durante un’intervista rilasciata alle “Iene” ha raccontato la sua storia. La madre venne stuprata a 14 anni dal prete della parrocchia che frequentava, Don Pietro, oggi 54 anni. Il parroco aveva attirato la giovane nel suo studio e abusato di lei per poi ricattarla dicendole che se avesse raccontato quanto successo avrebbe sfrattato la sua numerosa famiglia dalla casa dove vivevano, dato che era di proprietà della parrocchia. Quando la ragazza era di 5 mesi la famiglia scoprì che era incinta e quello che era accaduto, ma nessuno volle aiutarli e fare giustizia. Il vescovo di Ferrara di allora li consigliò di non dire nulla per non compromettere l’immagine della Chiesa e anche un avvocato che consultarono disse che era meglio non sporgere querela dato che a quel tempo sarebbe stato difficile provare la paternità. Inoltre il Vaticano mandò dalla famiglia uno dei suoi avvocati per far firmare un documento dove smentivano l’accaduto in cambio della promessa di non venir sfrattati dalla casa, ma al rifiuto di firmare tutta la famiglia venne cacciata dall’abitazione.
Da adulto, saputa la verità, Erik ha chiesto e ottenuto di fare il test del Dna che ha confermato la paternità di Don Pietro che ha commentato così:” Ho chiesto perdono a Dio e sono stato assolto, e per questo non devo più nulla né al figlio né e alla ragazza”. Il Vaticano ha invitato Don Pietro a dare appoggio al figlio ignorando però la madre, la cui vita è stata rovinata per sempre da quella violenza. Per questo Pablo Trincia delle Iene ha lanciato un appello a Papa Francesco. Source: net1news

Mentor

Written by Fox Mulder

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

“Gesù non è morto sulla croce”: scoperto Vangelo in Turchia.

Posseduto da 27 legioni di Satana, la Chiesa ed esorcisti confermano