in ,

Femen nude in Vaticano usano Crocifisso sessualmente in Piazza San Pietro

Tre attiviste Femen si sono recate, spogliate, in piazza San Pietro, all’imbocco di via della Conciliazione, per un ennesima protesta, questa volta sacrilega.
Infatti, in topless, con gli short di pelle nera, le 3 ragazze hanno impugnato il crocifisso, e si sono messe in posa di fronte ai fotografi maneggiandolo come un giocattolo sessuale.
A pennarello sul proprio corpo avevano la scritta “Pope is not a politician”, in inglese “Il Papa non è un politico”.
Mentre una piccola folla assisteva alla loro performance, la Polizia le ha caricate di peso in auto e le ha portate al Commissariato Borgo per accertamenti.
Sono francesi e una delle 3 era già stata fermata in passato per iniziative analoghe sempre in piazza San Pietro. Source: newscattoliche

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

2 Comments

Leave a Reply
  1. “Sulla schiena la scritta “Keep it inside””. Sinceramente dopo questa “cosa” penso che le femen siano diventate poco credibili per molti… Cito un commento molto utile:
    La strana idea dei diritti
    «Le Femen hanno uno strano concetto dei diritti. A loro è concesso provocare ovunque, mentre secondo loro al Papa deve essere vietato di parlare a Strasburgo – ha osservato Giovanni Donzelli, membro dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia – La performance ad AnnoUno, poi in piazza San Pietro offendendo la fede cristiana mimando gesti osceni con un crocifisso. Se sono tanto coraggiose e convinte di difendere le laicità dello Stato – ha aggiunto Donzelli – vadano allora a prendersela con gli estremisti islamici dell’Isi o a fare le stesse scenette a La Mecca, Abu Dhabi e Teheran».

  2. Luca, quelli di Fratelli d’Italia sono poco credibili e comunque ci sono anche Femen arabe.
    Comunque trovo la stessa iniziativa di pessimo gusto, sia chiaro.
    Ah, a quello di Fratelli d’Italia dico una cosa: il papa influenza la vita politica italiana, ma lo fa con la diplomazia del serpente, che forse è ben più pericolosa degli estremismi islamici (che sono anche l’espressione di una politica occidentale scriteriata)

Lascia un commento

Le smart TV ascoltano quello che diciamo nel nostro salotto e lo trasmettono via Internet ai produttori

Il barbello