1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars! (Rate it!)
Loading...

ECCO L’ELENCO DEI PAESI DOVE SI MANGIA ANCORA LA CARNE DI CANE, E TRA QUESTI C’E’ LA VICINA SVIZZERA.
I Paesi nel mondo dove ancora si mangia carne di cane sono:
Cina, Indonesia, Corea, Messico, Filippine, Polinesia, Svizzera, Taiwan, Vietnam, e l’Artide e Antartide.
Cina
: Anche se i cinesi sono stati i primi ad addomesticare i cani e a tenerli come animali domestici, la carne di cane è stata una fonte di cibo da almeno il tempo di Confucio, e forse anche prima.
Indonesia: Mangiare carne di cane è di solito associato con la cultura del Toba Batak , che ha come piatto tradizionale saksang che è come uno stufato di carne di cane.
Messico: I cani sono stati storicamente allevati per la carne dagli Aztechi. Questi cani sono stati chiamati itzcuintlis, e sono stati spesso raffigurati sulle ceramiche precolombiane del Messico.
Filippine: Nella città capitale di Manila, la legge vieta espressamente l’uccisione e la vendita di cani per il cibo, tranne in determinate circostanze compresa la ricerca e controllo della popolazione animale.
Polinesia: I cani sono stati storicamente mangiati a Tahiti e le altre isole della Polinesia, al momento del primo contatto con gli europei nel 1769 .
Taiwan: carne di cane a Taiwan è particolarmente consumato nei mesi invernali, soprattutto i cani neri, che si ritiene contribuiscano a mantenere il calore corporeo.
Corea: Gaegogi letteralmente significa ‘carne di cane’ in coreano. Gaegogi, tuttavia, viene spesso scambiato come il termine per la zuppa coreana a base di carne di cane, bosintang. Provocando il disgusto degli amanti dei cani, e dell’Occidente.
Svizzera: Secondo un rapporto del giornale svizzero nel 1996, i cantoni svizzeri rurale di Appenzello e San Gallo sono noti per aver avuto una tradizione di mangiare i cani, curare carne di cane in scatti e salsicce, così come con il lardo per scopi medicinali.
Vietnam: carne di cane è mangiata in tutto il Vietnam. Per molti abitanti del Nord, è usuale, anche se costoso, un pasto al ristorante all’ora di cena.
Artico e Antartico: I cani sono stati storicamente una fonte di cibo di emergenza per i vari popoli in Siberia, Alaska, nel nord del Canada e della Groenlandia. Cani da slitta sono di solito mantenuti per tirare le slitte, ma a volte si mangiano quando nessun altro cibo è disponibile. Source: animaluniverse

, , , , , , , , , ,
Expert

Written by Fox Mulder

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

2 Comments

Leave a Reply
  1. Io non capisco questa ipocrisia: perché è un orrore mangiare carne di cane e non, che ne so, carne di cavallo?
    O di coniglio?
    La verità? E’ che noi occidentali siamo abituati a considerare orrore ciò che è orrore per le nostre menti.
    Ma se fossimo cresciuti in Messico?

Lascia un commento

Not Safe For Work
Click to view this post

Zoofilia: sensibile incremento del fenomeno della zoorastia.

Not Safe For Work
Click to view this post

La Parafilia: Le malattie da eccitazioni sessuali.