in ,

50 euro per un’orgia: scandalo al “Modernissimo”

Marignano (Rimini) – Rimini si tinge di rosso “hard”. La patria dei locali, della movida estiva, del divertimento puro svela il rovescio torbido della sua moneta. L’ insolita scoperta è stata fatta dai Carabinieri in un cinema a luci rosse nella località riminese di Marignano, dopo che un anonimo testimone aveva contattato le forze dell’ ordine per segnalare dei movimenti sospetti attorno al “Modernissimo”, noto cinema della località emiliana. Giunti sul posto, gli agenti della provincia di Rimini sono rimasti di stucco di fronte alla scena che si stava consumando, inesorabilmente e – a sorpresa – legalmente dinnanzi ai loro occhi.
COME IN UN FILM DI KUBRICK. Una volta aperte le porte del “Modernissimo” di Marignano, in provincia di Rimini, i militari hanno assistito ad una scena degna di “Eyes Wide Shut”, l’ ultima fatica filmica di Stanley Kubrick. Il paragone è calzante sotto diversi aspetti: la maxi orgia riminese, con tanto di buffet “consolatorio” (pre o post orgia?) non solo si svolgeva nel cinema hard, ma ricordava in tutto e per tutto il suo “omologo cinematografico” (che Kubrick aveva però ambientato in una più “discreta” e ritirata villa fuori città). Paragoni cinematografici a parte, i partecipanti al rituale sessuale – circa ottanta, tra uomini e donne – consumavano i propri appetiti sessuali in apposite cabine, create separando gli spazi del “Modernissimo” con alcuni pannelli di compensato creati per l’ occasione.
L’ aspetto più sorprendente di questa vicenda, però, riguarda la “regolarità” della maxi orgia di Rimini. I partecipanti, così come il proprietario del cinema – organizzatore dell’ insolito evento – non potranno essere perseguiti legalmente. Per partecipare all’ orgia del “Modernissimo” gli ottanta “fortunati” avrebbero, infatti, versato una sorta di quota d’ iscrizione: ben 50 euro per godere di un attimo di trasgressivo piacere in un piccolo cinema vicino alla caotica Rimini. Altro che “Eyes Wide Shut”. Source: vnews24

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Intervista a Princess V

Sostituzione dei volti in tempo reale sulla webcam