Menu Scrittori

Google+

Twitter

Fans
1017
Articoli
355
Commenti
3277
Membri

Scuola: c’è anche quella di sesso orale, a Mosca a lezione di fellatio

Il sesso orale è la locuzione con cui comunemente ci si riferisce alle pratiche sessuali che richiedano l’uso della bocca e della lingua per la stimolazione erotica…
Scuole primarie, scuole pubbliche e private, scuole di formazione.
Scuole di cucito, di danza, di musica, scuole di galateo e lingue straniere. Ne esistono di tutti i tipi, ma in Russia sono andati oltre: si può insegnare anche il sesso orale e così la sessuologa russa Catherine Lyubimov ha aperto una scuola particolare a Mosca. A lezione di fellatio, insomma.
Credo che il sesso sia l’arte numero uno: ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito“.
La dottoressa infatti, durante le sue lezioni particolari, spiega alle giovani allieve che si iscrivono al suo corso come ammaliare e conquistare il proprio uomo sotto le lenzuola.
Le lezioni avvengono tre volte a settimana e mica c’è solo la teoria! Per le prove pratiche le donne della scuola di sesso orale usano banane e sex toys di forma fallica. Source: blogosfere
Niente di meglio per imparare qualche trucco?


Scrivi un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento. Usa il box Collegami.

This discussion is only for adult audiences. Proceeding you confirm that you are 18 years of age and not being a person impressionable.
You agree?
NooSi