in

Intervista a Ila

News.dracia.com: Okay, iniziamo dal principio e partiamo col qualche domanda per raccontarci del tuo inizio. Qual è stata la prima cosa che hai pensato prima di iniziare?
Ila: La prima volta ho pensato che non sarei stata all’altezza, avevo parecchi dubbi, tante paure e pochissima autostima. Ho sempre trovato in me, nel mio viso e nel mio corpo, tanti difetti essendo anche molto timida non ho mai nemmeno pensato di poter, un giorno, posare come fotomodella.

DR: Come sei riuscita a superare tutta questa negatività?
Ila: Adoro le sfide, mi son detta: “ma si, buttiamoci e vediamo come va” aggiungendo a tutto questo la mia tanta curiosità, volevo vedere fino a che punto sarei riuscita ad arrivare, volevo vedere la mia immagine in pose, ambienti e situazioni diverse dal solito, mi piaceva l’idea di “giocare col mio corpo” a fare la fotomodella per un giorno, poter tenere dei ricordi da guardare negli anni… Ma soprattutto volevo provare ad affrontare e magari superare i miei limiti tramite l’aiuto di un professionista che mi guidasse e mi aiutasse a superare questa difficile prova.

DR: In questa esperienza trascorsa, cosa ti ha colpito di più? Ti sei divertita?
Ila: Senza dubbio mi sono molto divertita, ho riso tanto e mi ha colpito sentirmi così tanto a mio agio con tutto quello che mi stava intorno; ho cercato di trasmettere al meglio il mio stato d’animo… Perché penso sia il primo dei tanti elementi a rendere una foto bella…; Mi ha colpito sentirmi orgogliosa di me e del mio aspetto, ogni scatto era una soddisfazione personale… Continuavo a ripetere “ma sono davvero io?” si…, sono io!

DR: Pensi che entrare in sintonia sia un elemento fondamentale nella “scioltezza” di una modella? Cosa ti ha rassicurata a tal punto da fare queste belle foto?
Ila: Assolutamente si, bisogna “in primis” essere in sintonia con il fotografo, Luca mi ha trasmesso tanta serenità, mi sentivo libera di chiedere, scegliere, decidere senza paure, sembrava ci conoscessimo da sempre e questo ha permesso di dare il meglio di me, mi sono sentita gratificata nel creare insieme a lui qualcosa di particolare, creare Arte… Ed io sentirmi parte della sua creazione.

DR: Cosa consiglieresti a tutte quelle ragazze che in questo momento ti stanno leggendo? Sia a quelle che vorrebberò o che sono tentate di farlo?
Ila: Consiglierei di provare SEMPRE. È bello mettersi alla prova e scoprire che certi limiti sono solo nella tua testa. È bello sentirsi orgogliosi di noi stessi e del nostro aspetto e poi consiglio di provare perché il divertimento è comunque assicurato. Grazie infinite Luca!!

Hero

Written by News.dracia.com

Unione giornalistica di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

Lascia un commento

Intervista a Tappins

Intervista a Eva Kisimova