Menu Scrittori

Google+

Twitter

Fans
1017
Articoli
355
Commenti
3277
Membri

La donna col seno più grande del mondo

Siete amanti dei seni grandi e credete che al naturale o ‘rifatti’ siano la stessa cosa? Abbiamo qualcuno da presentarvi
8kg a mammella!
Si tratta di Mayra Hills modella tedesca di 31 anni con la non indifferente particolarità di avere un seno di 16 Kg (8 a mammella). Ovviamente non si tratta di un dono di Madre Natura ma piuttosto il risultato clamoroso di numerosi interventi chirurgici che hanno fatto sì che la sua taglia aumentasse di ben dieci volte,battendo infine il record per il seno rifatto più grande del mondo.
Per quanto possa sembrare strano,la modella dichiara che l’unica difficoltà riscontrata è quella nel trovare i vestiti adatti ,cioè capaci di contenere le sue ormai prorompenti formosità.
Voi che pensate a riguardo?

01
Foto 1 di 36 (Clicca sulle frecce per vedere le altre foto)

Mayra, ecco la donna con il seno più grande del mondo
Mayra Hills è una modella di origine tedesca, nota con il nome d’arte Belshine, e possiede con orgoglio il seno più grande al mondo. Viene da chiedersi quante operazioni chirurgiche si siano rese necessarie per raggiungere l’incredibile peso di 16 kg. Nonostante l’ingombrante zavorra, Mayra si tiene in forma e vive una vita apparentemente normale. Quel seno, però, fa impressione. Va bene la donna prosperosa, ma il troppo storpia… Via: gazzettadelgiorno, ilmessaggero


Scrivi un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento. Usa il box Collegami.

This discussion is only for adult audiences. Proceeding you confirm that you are 18 years of age and not being a person impressionable.
You agree?
NooSi