1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars! (Rate it!)
Loading...

La sincronizzazione del telecomando con Wii permette al telecomando di comunicare con la console. Il telecomando incluso nella confezione della console Wii dovrebbe già essere sincronizzato con la console. Tuttavia, affinché funzionino correttamente sarà necessario sincronizzare tutti gli ulteriori telecomandi Wii eventualmente utilizzati.

Vi sono due diverse procedure di sincronizzazione:
Sincronizzazione standard – Usa questa procedura di sincronizzazione se desideri aggiungere ulteriori telecomandi Wii o sincronizzare nuovamente il telecomando fornito nella confezione della tua console Wii. Usando questa procedura il telecomando Wii rimarrà sincronizzato con la console fino a quando non si esegue una nuova sincronizzazione standard con una console diversa. Clicca qui per istruzioni sulla procedura di sincronizzazione standard.
Sincronizzazione temporanea – Questa procedura permette di usare temporaneamente il telecomando Wii con una console diversa dalla propria, oppure di usare il telecomando di un altro giocatore sulla propria console. Questa procedura non ha alcun effetto sulla sincronizzazione standard del telecomando. Il telecomando sarà in grado di comunicare con la console Wii solamente finché i due dispositivi sono accesi: una volta che vengono spenti, la sincronizzazione andrà persa. Clicca qui per istruzioni sulla procedura di sincronizzazione temporanea.
Non è possibile accendere o spegnere la console Wii con un telecomando sincronizzato temporaneamente. Tale funzione è utilizzabile solo con un telecomando Wii su cui è stata eseguita la sincronizzazione standard.

Sincronizzazione standard
Note: prima di eseguire la procedura, assicurati che le batterie siano inserite nel telecomando Wii.
Premi il pulsante POWER sulla console Wii per accenderla.
Rimuovi il coperchio della batteria sul retro del telecomando Wii che vuoi sincronizzare e apri lo sportello dello slot scheda SD sul fronte della console Wii.
Premi entrambi i pulsanti SYNC. Il LED giocatore comincerà a lampeggiare.
Quando il LED giocatore smette di lampeggiare, la procedura è terminata. Il LED giocatore che resta illuminato indica il numero del giocatore (da 1 a 4).
Segui questa procedura per ogni telecomando Wii che vuoi sincronizzare con la console.

Sincronizzazione temporanea
Note: quando si esegue questa procedura, le impostazioni della sincronizzazione standard vengono temporaneamente disattivate fino a quando la console non viene spenta. Quando si riaccende la console, si tornerà alla sincronizzazione standard.
Premi il pulsante HOME su un telecomando sincronizzato con la console Wii.
Seleziona dapprima Impostazioni telecomando Wii dal menu HOME, poi l’opzione Reimposta alla voce Collegamento.
Premi contemporaneamente i pulsanti 1 e 2 del telecomando che vuoi sincronizzare con la console.
Premi i pulsanti 1 e 2 contemporaneamente sul telecomando Wii per sincronizzarti con la console. Se stai sincronizzando diversi telecomandi Wii, premi 1 e 2 contemporaneamente senza esitazioni. L’ordine in cui vengono sincronizzati i telecomandi Wii sarà anche l’ordine dei partecipanti ai giochi per più giocatori (da 1 a 4). I LED giocatore lampeggiano durante la sincronizzazione: quando smettono di lampeggiare, la procedura è terminata.

, , ,
Mentor

Written by Luca

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipEmot AddictVerified MemberViral InstinctContent AuthorStaff WebsiteComment AddictVoterstellar

Lascia un commento

Come disinstallare Google+ da Android

Davis-Monthan Air Force Base: il cimitero-museo dei cacciabombardieri