in ,

『iCOIN』Shadowverse Italia: Glossario completo

Tutti i significati e i termini utilizzati nel mondo di Shadowverse.

C
Clash / Scontro: un effetto attivato ogni volta che due seguaci si scambiano. Nel caso in cui entrambi i seguaci abbiano un effetto di scontro, si attiva prima quello del seguace attaccante, poi quello del difensore e poi il danno dallo scambio. Indicato da una bandiera verde.
Countdown / Conto alla rovescia: un tipo speciale di amuleto. Gli amuleti del conto alla rovescia hanno un numero visualizzato sopra di esso che dice a entrambi i giocatori quanti turni sono rimasti prima che l’amuleto si rompa. Alcuni di questi amuleti hanno un modo per accelerare il conto alla rovescia e distruggerlo più velocemente. Havencraft ha il maggior numero di amuleti per il conto alla rovescia.
Crystallize / Cristallizza: riproduce un seguace come Amuleto a un costo inferiore rispetto al seguace originale. Se il costo di un follower è stato ridotto a un costo uguale o inferiore al costo di cristallizzazione, la versione dell’amuleto non sarà più giocabile poiché il gioco dà la priorità alla versione del follower.

This post was created with our nice and easy submission form. Create your post!

Hero

Written by Luca

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipEmot AddictVerified MemberViral InstinctContent AuthorStaff WebsiteComment AddictVoterstellar

Lascia un commento

『iCOIN』Squadra nazionale italiana per videogiochi eSport con server

『iCOIN』Shadowverse Italia: Server discord italiano della squadra nazionale