Il sesso orale è la locuzione con cui comunemente ci si riferisce alle pratiche sessuali che richiedano l’uso della bocca e della lingua per la stimolazione erotica…
Scuole primarie, scuole pubbliche e private, scuole di formazione.
Scuole di cucito, di danza, di musica, scuole di galateo e lingue straniere. Ne esistono di tutti i tipi, ma in Russia sono andati oltre: si può insegnare anche il sesso orale e così la sessuologa russa Catherine Lyubimov ha aperto una scuola particolare a Mosca. A lezione di fellatio, insomma.
“Credo che il sesso sia l’arte numero uno: ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito“.
La dottoressa infatti, durante le sue lezioni particolari, spiega alle giovani allieve che si iscrivono al suo corso come ammaliare e conquistare il proprio uomo sotto le lenzuola.
Le lezioni avvengono tre volte a settimana e mica c’è solo la teoria! Per le prove pratiche le donne della scuola di sesso orale usano banane e sex toys di forma fallica. Source: blogosfere
Niente di meglio per imparare qualche trucco?