in ,

La rivelazione di Sara Tommasi: Ho fatto sesso con Silvio Berlusconi

La showgirl in aula a Salerno per il processo per il presunto stupro subito nel settembre 2012 durante le riprese del film “Confessioni private”.
Sara Tommasi avrebbe avuto un rapporto sessuale con Silvio Berlusconi ma, ha specificato, non a pagamento. Questo è quello che la showgirl ha dichiarato ieri al tribunale di Salerno dove si svolge il processo per un presunto stupro che la donna avrebbe subito nel settembre di due anni fa.
Il suo legale, Saverio Campana, ha inoltre aggiunto che la sua cliente “ha partecipato ad alcune feste” ad Arcore, e “ha ammesso di aver ricevuto dei regali, come li ricevevano altre ragazze”. La Tommasi ha anche frequentato “il fratello dell’ex premier, Paolo, che quando si è reso conto delle precarie condizioni in cui si trovava, ha fatto in modo che la ragazza si recasse da un noto psichiatra di Milano”. Durante la deposizione, la showgirl ha parlato anche di Mario Balotelli, sul quale però non ha voluto fornire dettagli, limitandosi a dire che si sono frequentati.
Imputati al processo che si svolge a Salerno sono l’ex manager della Tommasi Federico Di Vincenzo, il regista Alessandro Occhiobuono e gli attori Pino Igli Papale e Fausto Zulli. I legali degli imputati hanno chiesto che Silvio Berlusconi sia citato come teste nel proccesso, mentre Giuseppe Matera, produttore del film “Confessioni private” (lo stupro sarebbe avvenuto durante le riprese) lo scorso 22 maggio è stato condannato a due anni e dieci mesi di reclusione per induzione alla violenza sessuale di gruppo. Source: unionesarda

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Not Safe For Work
Click to view this post

Laura si spoglia

Centro elaborazione dati