in ,

Coupon Aliexpress: Dove Prenderli e Come Usarli

I Prezzi di Aliexpress, sono già molto convenienti in partenza, spesso però è possibile abbassare ulteriormente il Prezzo grazie ai Coupons. Per prima cosa occorre fare una distinzione tra le due diverse tipologie, ovvero Coupon Store e Coupon Aliexpress. La funzione è la stessa ma uno viene rilasciato dai venditori Aliexpress e l’altro proprio da Aliexpress in occasioni speciali come Feste Cinesi, Giochi a premi etc. Nella nostra sezione Account in My Coupons troviamo tutti i Coupon che abbiamo ricevuto, quelli scaduti, quelli usati, e quelli da usare.

Coupon Store Aliexpress
Sono quelli messi a disposizione dagli Store, e possono essere utilizzati solo per l’acquisto di oggetti da quello specifico venditore. Generalmente questi Coupons hanno una durata espressa in giorni, ad esempio, valido per 3 giorni dal momento in cui clicchiamo per ottenerlo. Altri invece hanno una durata temporale, ovvero, dal 1 Marzo al 1 Aprile e possono essere utilizzati solo in questo periodo. Questi Coupons possono essere utilizzati insieme a particolari Offerte, come in quei periodi in cui Aliexpress abbassa i Prezzi. Grazie alla nostra sezione Coupon sarà possibile ottenere quelli più Convenienti. Questi Coupons si trovano negli Store Aliexpress e sono di Colore arancio, ogni venditore ne mette a disposizione per gli acquirenti un numero limitato.

US: Valore del Coupon ovvero quanto Risparmiamo
da US: L’importo minimo da spendere per utilizzare il Coupon
Validità: Possiamo trovare i Giorni oppure una Data
Limite: Quanti ne possiamo prendere per singolo Account
Emesso/Totale: Quantità Coupons ancora disponibili

Coupon Aliexpress
Sono quelli messi a disposizione direttamente da Aliexpress durante periodi particolari come feste nazionali Cinesi o come premio per Giochi, i Coupons possono essere utilizzati su di un ordine cumulativo anche quando si acquista da Store diversi. Il funzionamento è analogo a quello del venditore, ritroviamo sempre un Valore Coupon, una Spesa minima ed una scadenza, che possiamo controllare nella sezione My Coupons

Come Ottenere i Coupon Aliexpress degli Store
Nuovo Pagina con i Coupon Aliexpress.
Da oggi è Online la nuova pagina con una raccolta di Coupons Aliexpress separati in categorie e genere di merce, i coupon hanno una spesa minima pari al valore Coupon, e partono da un valore di 1.01 Dollari su una spesa minima di 1 Dollaro. Tutti i Coupons sono limitati per utente e per data, affrettatevi a prenderne qualcuno prima che finiscano tutti. I Coupons si aggiornano ogni giorno.

Ottieni Coupons Aliexpress
Ottenere i Coupon Aliexpress degli Store non è cosa semplice, è possibile visitare tutti gli Store andando nella sezione “Prodotti in Saldo” per vedere se il venditore regala qualche Coupon ma, gli store sono migliaia quindi è una dura impresa. Altro metodo molto più Facile è quello di controllare la nostra sezione Coupons dove noi cerchiamo di pubblicare tutti quelli che troviamo, aiutati anche dai nostri Fedeli Membri che li segnalano autonomamente attraverso la sezione personale di Alifeed, oppure sulla Pagina Facebook Aliexpress Coupon. Per usare i Coupon che mettiamo a disposizione basta cliccare sul Pulsante “Ottieni il Coupon”.

Verremo indirizzati direttamente alla pagina dello Store Aliexpress, non ci resta che cliccare sul Coupon che ci interessa, che verrà automaticamente aggiunto alla nostra sezione My Coupons. Ovviamente quelli più Convenienti vanno a ruba, quindi bisogna essere molto veloci, può capitare che i Coupon siano finiti, ed il venditore li ha sostituiti con altri di un diverso valore oppure decide di non metterne altri, quindi non troveremo nulla.

Come Utilizzare i Coupon ricevuti
Molti utenti non sanno come usare i Coupon, molti se li trovano nella sezione di Aliexpress e non sanno che farsene, altri non sanno neanche l’esistenza di questa sezione, quindi mi sembra doveroso scrivere due righe. Sia i Coupon ottenuti dai Venditori, che quelli ottenuti da Aliexpress, vengono inseriti direttamente nella sezione “My Coupon” del tuo Account.

Quando decidiamo di Acquistare in quello store (Ricorda che i coupon hanno una durata limitata), non dovrai fare altro che aggiungere il prodotto al carrello, assicurarti che superi l’importo minimo di spesa e procedere nell’acquisto, il Coupon verrà detratto in automatico.

Hero

Written by Luca

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipEmot AddictVerified MemberViral InstinctContent AuthorStaff WebsiteComment AddictVoterstellar

Lascia un commento

Lavorare da casa diminuisce il rendimento? Sì per un italiano su due

La città sommersa di Shicheng