in ,

Arriva la sex-terapeuta

La 32enne londinese Charlie Rose ha come missione “salvare” il matrimonio dei suoi clienti.
Tradire la propria moglie per salvare il matrimonio: sembra a tutti gli effetti un paradosso, ma funziona così la sex-therapy ideata da Charlie Rose. La 32enne britannica punta infatti a risolvere problemi coniugali e passioni sopite, andando a letto con i propri clienti in modo da far rinascere l’amore perduto.
“E’ frequente che alla base dei problemi di coppia ci sia la poca sintonia in camera da letto” spiega Charlie al Mirror. “A volte basta una sessione, mentre in altri casi c’è bisogno di vedersi qualche volta in più”.
Non solo sesso, però: con Charlie si può imparare a baciare meglio, oltre che migliorare il modo di rapportarsi alla propria donna: c’è chi giura che la terapia della signora Rose abbia letteralmente salvato molti matrimoni in crisi.[sc:BR]
Sex therapy di Charlie Rose: sesso con clienti
Charlotte “Charlie” Rose, 32enne britannica, si occupa di far “rifiorire” l’amore perduto, spesso andando anche a letto con i suoi clienti.
Infatti è molto frequente che alla base dei problemi di coppia ci sia la poca sintonia in camera da letto, così Charlie offre le sue prestazioni ai mariti che non riescono a soddisfare le proprie mogli, e sembra che nessuno si sia mai lamentato.
“A volte basta una sessione – rivela Charlie al Mirror – ma in alcuni casi c’è bisogno di vedersi qualche volta in più”. Bastano poche ore con Charlie Rose e i problemi a letto svaniscono, ma il servizio non si riduce soltanto al sesso.
I corsi aiutano anche a migliorare il proprio bacio e il modo di rapportarsi alla donna. I risultati sono stati eccellenti fino a questo momento, con dei matrimoni che sono stati letteralmente salvati dalla terapia di Charlie. Source: agr, onlinenotizie

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Vagina bionica impiantata per la prima volta

Donald Duck – Der Fuhrer’s Face Walt (Paperino in Naziland)