in ,

Anna Oxa contro Scientology

La cantante ha telefonato a un fan accusandolo di far parte della setta che, a suo dire, sta orchestrando una immensa campagna web ai suoi danni.
Attenti a quello che scrivete sulla pagina Facebook di Anna Oxa, perché lei, come dice nel suo nuovo video, c’è sempre. Vi osserva, vi guarda e vi legge. E, soprattutto, se vi telefona. È successo a «un fans» (sic) che, dopo un’esibizione della Oxa, aveva postato sulla sua pagina Facebook un commento a dir poco inquietante: «Non c’era Anna Oxa sul palcoscenico, ma una marionetta, qualcuno che le sta facendo il lavaggio del cervello mettendola contro coloro che vogliono solo il suo bene». Anna non ha digerito le insinuazioni, e ha telefonato al commentatore invitandolo a ripetere in diretta le frasi che aveva scritto. Ma ecco il video:

Anna Oxa contro Scientology
Le accuse di Anna sono indirizzate soprattutto a Scientology, di cui l’interlocutore farebbe parte. Secondo la cantante, il gruppo romano di Scientology, guidato da una misteriosa guru, starebbe conducendo una grande campagna web che mira a screditarla. Basta poco, e i toni diventano piuttosto accesi. Infine, l’accorato appello: «Svegliatevi!». Un nuovo capitolo dopo le polemiche con la Rai e l’appello dove si diceva perseguitata.[sc:BR]

Anna caccia i fan dal concerto
Durante lo show la cantante si dilunga in un monologo sulla società e le sette. A chi le chiede di cantare risponde di abbandonare la sala.
Anna Oxa è tornata sul palcoscenico per una serie di concerti. Durante lo show la cantante allieta il pubblico con i suoi più grandi successi riarrangiati in chiave acustica, ma anche con lunghe chiacchierate con il pubblico. Monologhi filosofici sulla società e le sette che però tolgono tempo alla musica. Cosa che non è stata gradita da alcuni spettatori che hanno contestato la voce di Un’emozione da poco. Lei non si è scomposta e ha invitato chi non fosse interessato all’argomento ad abbandonare la sala.

Negli ultimi anni Anna è finita sui media soprattutto per le polemiche e le accuse ai poteri forti che per motivi artistici. Recentemente è stata protagonista anche di un piccolo diverbio con Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo. Via: letteradonna

Mentor

Written by Fox Mulder

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

Lascia un commento

Universi paralleli (I parte)

Tom Ford: La prima fragranza per gli uomini (2007)