in ,

Porta a casa l’amante e trova la moglie a letto con due uomini

Il destino a volte sa essere davvero ironico, molto più sottilmente sarcastico di quanto qualsiasi essere umano potrebbe mai anche solo pensare di essere.
Nudi sul prato mentre se la danno di santa ragione. Finisce in questo strano modo la storia di due coniugi, Albert Barfield, 56 anni, e Tina Michelle Norris, 39, a causa dei tradimenti reciproci. È successo nella cittadina di Hernaldo in Florida, Stati Uniti, come riporta il Daily Mail. Lui torna a casa con al seguito una ragazza, l’amante, per consumare un rapporto sessuale; si muove silenziosamente, come un ladro che non vuole essere scoperto.
Già nudo sente però dei rumori provenire dalla stanza accanto. Si alza, va in camera da letto e aperta la porta della stanza si trova davanti una scena alquanto insolita: la moglie è a letto con due uomini. La donna pensava che il marito sarebbe rientrato tardi ed era sgattaiolata silenziosamente in casa per non farsi scoprire, proprio come il coniuge. Gli “ospiti” se la sono data a gambe levate quando i due hanno cominciato a picchiarsi, per finire poi la lite in giardino, nudi, di fronte a tutti.
È intervenuta la polizia e arrestato i due per le percosse reciproche. L’uomo ha anche rifiutato di vestirsi per protesta: si è presentato nudo in cella, poi è stato costretto ad indossare qualcosa. Ha quindi subito un’accusa ulteriore. Un’altra piacevole storia d’amore americana. Via: gnoccalandia

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Le virgolette

Not Safe For Work
Click to view this post

Il segreto della sculacciata