in ,

La maschera a LED è la nuova mania delle star!

Il segreto per una pelle giovane, fresca e priva di imperfezioni e segni del tempo? La fototerapia.
Le donne del mondo dello spettacolo in fatto di corsa contro il tempo ne sanno una più del diavolo, e negli ultimi tempi sembrano avere trovato la chiave della giovinezza in una maschera che nasconde un segreto: la luce. Nello specifico, una luce a led che “bombarda” l’epidermide stimolando le rigenerazione cellulare: le LED Mask sono già state avvistate anche sul viso di star del calibro di Jessica Alba, Kourtney Kardashian e Katy Perry, che hanno condiviso su Instagram il loro rituale di bellezza in scatti che le vedono nascoste sotto una maschera bianca da cui fuoriesce una luce di diversi colori. Ed è proprio il colore a fare la differenza quando si tratta di pelle: a seconda dell’illuminazione, i led trattano specifiche problematiche agendo in profondità per un trattamento urto che sfrutta soltanto la luce. In particolare, quella rossa stimola la creazione di collagene ed elastica mimetizzando rughe e segni d’espressione; quella blu svolge un’azione antibatterica, combattendo acne e punti neri; quella rosa è ideale per le pelli sensibili, stimolando la rigenerazione cellulare; e quella verde svolge una generale azione anti-aging rivitalizzando i tessuti e donando compattezza.

Bella col LED
Ecco cosa sono e come funzionano le maschere che sfruttano i benefici dei fotoni emessi dalla luce. Grazie al trattamento la pelle viene ringiovanita e depurata a livello cellulare. Disposte a tutto pur di apparire belle. Ed eccolo un nuovo e moderno alleato pronto a venire incontro a tutte quelle donne alla costante ricerca dell’eterna giovinezza. Si tratta delle LED Mask, che promettono «grandi risultati con il minimo sforzo». L’ultimo ritrovato tecnologico, già usatissimo negli Stati Uniti, sarebbe in grado di regalare visi lisci, distesi e luminosi in pochi minuti grazie all’azione della luce. Attenzione, nulla a che vedere con le lampade abbronzanti, la cui azione rimane dannosa per la pelle. Anche perché le LED Mask portano considerevoli benefici al derma. Ecco quali.

Fotoni amici
I fotoni emessi dalla luce, trasmettono alle cellule l’energia necessaria per la riparazione di cellule danneggiate o compromesse, l’aumento del turnover cellulare, accelerazione della rigenerazione tessutale. Da qui la possibilità di avere una pelle sempre giovane.

Colori amici
Gli effetti benefici delle LED Mask derivano anche a seconda delle lunghezze d’onda degli stessi dispositivi. La luce rossa ad esempio produce un effetto bio-stimolante. La luce verde genera un’azione anti-aging e ristrutturante. La luce blu, infine, riduce inestetismi dovuti all’acne grazie alla sua azione antibatterica.

Trattamento continuo
I benefici non sono immediati. I primi risultati sono infatti attesi in un paio di mesi, con una frequenza d’utilizzo settimanale costante.

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Smith & Wesson 29

Siete proprio sicure di volere un marito sincero e generoso?