in ,

Vajazzling. Pube depilato e cristalli Swarovski

Un “Monte dei Venere” liscio e glabro decorato da cristalli. La nuova moda sexy made in USA.
Una sexy novità per sorprendere il proprio partner: coniugare cristalli Swarovski e la superficie liscia e depilata del pube è la nuova moda lanciata negli States. Stiamo parlando del Vajazzling, una tecnica di abbellimento e decorazione del “Monte di Venere” con cristalli Swarovski. Qui da noi se ne parla poco ma presto i centri estetici ed i saloni di bellezza più esclusivi potrebbero seguire questa nuova moda, apprezzata dagli uomini dati i connotati sexy di una zona intima femminile ben depilata (spesso totalmente).
L’attrice Jennifer Love-Hewitt ne ha parlato nel suo libro “The Day I Shot Cupido”, e in un intervista su rete nazionale e subito la richiesta di Vajazzling è salita alle stelle. Negli USA i più fanatici e danarosi han trasformato questa procedura, di per se non costosissima (20-30 dollari per sessione), in una follia da migliaia di dollari, utilizzando diamanti di piccola caratura anzichè semplici Swarovski. La sessione di divide in due fasi:
1) Ceretta completa e accurata della zona da sottoporre al trattamento. Che può essere perciò parziale della zona intima, o spesso totale (cosa di per se già apprezzata dagli uomini).
2) Applicazione degli Swarovski. I cristalli sono disposti su un sottile strato adesivo e formano già un disegno una volta applicati. Poi però per rifinire la decorazione vengono tolti (se il disegno viene creato per eliminazione progressiva) o eventualmente applicati a uno a uno i singoli cristalli che non hanno aderito. Con un po’ di calore finale, gli Swarovski diventano finalmente parte integrante della vagina.
La durata è garantita per un minimo di 5 giorni (massimo 8) a patto che non si facciano follie tra le lenzuola il giorno dell’applicazione perché l’adesivo perderebbe di efficacia. Il risultato è una zona intima depilata, sexy, rivestita di cristalli luminosi. Non sappiamo quali centri estetici la abbiano già adottata qui in Italia, ma di certo per decorare un mini costume da bagno o per una sorpresa eccitante da sfoggiare in camera da letto è l’ultima curiosa novità in fatto di sexy fashion. Lui certo non disdegnerà, fidatevi. Source: incontrisubito[sc:BR]
Vagine decorate con Swarovski: la nuova moda si chiama Vajazzling
VAJAZZLING – “Non è possibile”, direte voi. “Ma dove siamo arrivati?”, commenterà qualcuno. Per non parlare delle prevedibili battutine sugli effetti che una moda come questa potrebbe avere sul membro maschile durante un rapporto. Eppure non possiamo non parlare di questa nuova moda, lanciata da star quali Jennifer Love Hewitt e Kathy Griffin.
Si chiama vajazzling ed è l’ultima tendenza in fatto di estetica erotica: con l’aiuto di un esperto, ci si fa decorare con perline e Swarovski il monte di Venere (quella protuberanza situata sopra la vulva e l’osso pubico). Per sottoporsi al trattamento bisogna essere completamente glabre: la ceretta brasiliana (quella completissima) è d’obbligo! Gli swarovski vengono applicati con una colla trasparente uno a uno, tramite delle semplici pinzette. Dopo un giorno obbligatorio di astinenza ci si può dare alla pazza gioia con il proprio partner. Perline e brillantini dovrebbero resistere circa 5 giorni e il prezzo può andare dai 60 ai 110 dollari. Source: sologossip

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

La tavola sinottica della vagina: chiedila alla tua estetista

18 regole sull’uso dello smartphone