in ,

Oriental Yeti: Strano animale catturato in Cina

Che cos’è l’Oriental Yeti? In Cina è stato catturato uno strano animale, mai visto prima. A prenderlo è stato un cacciatore, che lo ha trovato nella provincia dello Sichuan. Non capendo di quale animale potesse trattarsi, l’uomo ha deciso di portarlo ad esaminare: a Pechino è stato sottoposto ad alcune analisi del Dna, per capire di che razza fosse. Gli esperti non sanno bene di quale animale si tratti: secondo voi cos’è?
L’animale, secondo le prime analisi, apparterrebbe ad una specie ancora non conosciuta: a prima vista assomiglia ad un orso senza pelo ed ha una coda molto lunga, quanto quella di un canguro. L’uomo che l’ha catturato afferma di non aver mai visto un animale del genere. Per svelare cosa sia, bisognerà aspettare l’esito degli esami, che dovrebbe dirci da dove arriva questo animale.
Animale che oggi è al centro di moltissime leggende popolari e miti. Del resto quando vengono scovati degli esemplari del genere, che non si sa da dove arrivino, è normale che ritornino a galla storie popolari, vecchie di secoli, che riguardano animali fantastici, che non trovano ancora fondamento nella scienza. Via: ???

Mentor

Written by Fox Mulder

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

Lascia un commento

Bokukko

Gli unicorni esistono