in ,

Microsoft rilancia il brand MSN

A poche ore dal debutto del tanto atteso e chiacchierato Windows 9 l’azienda di Redmond ha provveduto a rilanciare il brand MSN per Windows 8.1 e per Windows Phone.
Nel corso delle ultime ore Microsoft ha infatti cominciato ad aggiornare tutte le applicazioni Bing rimarchaindole con il ben noto brand in questione.
Si tratta di una svolta decisamente importante anche se, è bene sottolinearlo, era già stata preannunciata dal restyling del portale MSN trasformato per essere una sorta di Hub per l’accesso diretto a tutti i servizi Microsoft ed ottimizzato per risultare ancor più facilmente utilizzabile da tutti coloro che vi effettuano l’accesso mediante dispositivi touch.
Cosa, di preciso, stia bollendo in pentola per il momento non è ancora molto chiaro ma a questo punto è lecito pensare che durante il mini evento per la presentazione del nuovo sistema operativo della redmondiana che si terrà a San Francisco proprio durante la giornata di oggi potrebbero essere annunciate interessanti novità anche per il brand MSN.
Nell’attesa che Microsoft sveli maggiori dettagli tutti gli utenti possono comunque effettuare sin da subito l’aggiornamento delle proprie app Bing per Windows 8.1 e per Windows Phone. L’aggiornamento delle app può essere effettuato dai rispettivi market delle applicazioni avendo cura di forzare la ricerca degli update. In alternativa è possibile attendere che gli aggiornamenti vengano scaricati ed installati in maniera automatica dal sistema.
Da notare che per il momento l’aggiornamento delle applicazioni non comporta alcun cambiamento particolare nelle funzionalità delle app. Infatti, cambio di brand a parte non sembrerebbero esserci ulteriori novità.

Hero

Written by Luca

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipEmot AddictVerified MemberViral InstinctContent AuthorStaff WebsiteComment AddictVoterstellar

Lascia un commento

Facebook Messenger è uno spyware

Livello del mare