in ,

La bufala dello studente bocciato all’esame di teologia scrive bestemmie sui muri

Università Cattolica – Studente bocciato all’esame di Teologia scrive bestemmie sui muri: una bufala
Una bufala, come volevasi dimostrare. Si è rivelata del tutto inventata la storia raccontata dal quotidiano Libero sullo studente iscritto all’Università Cattolica di Milano, che dopo una bocciatura all’esame di Teologia avrebbe scritto sui muri della Facoltà una serie di bestemmie.
Questi i fatti raccontati: Il 23enne sarebbe stato rimandato, infatti, alla prova scritta, e dopo aver mandato letteralmente “a quel paese” il professore, sarebbe passato ai fatti.
Prima uscito dalla Facoltà, poi, armato di vernice rigorosamente nera, avrebbe imbrattato il muro della Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con una serie di bestemmie a caratteri cubitali. Le scritte sarebbero state subito riprese e fotografate dagli studenti, e in poche ore avrebbero fatto il giro del Web.
La notizia, c’è da dirlo, ha suscitato la curiosità di parecchi lettori: a riportarla è il quotidiano “Libero” e si è rivelata una clamorosa bufala. Dall’Ufficio Comunicazione dell’Università Cattolica di Milano hanno infatti confermato la completa infondatezza della storia.

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Compra tutti i posti dispari nei cinema

La Rete libera che arriva dallo spazio