in ,

Da giornalista a prostituta

Amanda Goff, madre single quarantenne australiana ha fatto la sua scelta. Ma ancora non sa come la comuncherà ai suoi due figli, ancora troppo piccoli.
Ha fatto scandalo in Australia la storia di Amanda Goff, madre single quarantenne, riportata da Metro.co.uk. La donna afferma di poter guadagnare fino all’equivalente di oltre 4mila euro a notte e di sentire di avere un maggior controllo sulla sua vita.

[imagebrowser id=61]

Se la maggioranza delle donne non condivide sicuramente la sua scelta di vita, la Goff afferma di aver ricevuto lettere da tutto il mondo di tante altre che le chiedono come fare per imitarla. Tanto che l’ex giornalista di tabloid ha aperto una sua agenzia dove dispensa consigli su come diventare prostituta di alto bordo. “Non prendo nessuna sotto i 35 anni, molte sono sui 40-50”, sostiene, raccontando di essere stata contattata anche da una 88enne.
“Mi piace la compagnia degli uomini, mi piace il sesso e ho pensato che potevo anche farmi pagare per quello che avrei fatto comunque gratuitamente”, dichiara la donna, che però ammette di aver finora nascosto ai due figli piccoli qual è il suo vero mestiere. “Ad un certo punto – dichiara – la questione si porrà, ma per il momento sono troppo piccoli”.
E, come fanno molte prostitute, come Samantha X, ci tiene a sottolineare che nel suo lavoro non si tratta solo di sesso, ma anche di accompagnare in giro i clienti, magari al ristorante, e farsi quattro chiacchiere con loro.

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Vespa 946 Emporio Armani

Compra un telefonino e ci trova dentro foto porno