in ,

『iCOIN』FOnline Italia: La recensione

I leggendari videogiochi Fallout 1 e Fallout 2 rivivo in FOnline

Contro
Estremamente difficile.
I dungeons sono solo in modalità real time.
Morirai, morirai e morirai ancora perdendo per sempre il tuo bottino che sino a 5 secondi fa stavi cercando di portare in fretta alla tua base. O ti ci abitui a questo o non è un gioco che fa per te.
Il ping concesso ai giocatori russi è più veloce rispetto a tutti quelli che non sono russi e di conseguenza a lungo andare ti fa capire che la mafia è presente anche nei videogiochi.
Se giochi da solo dopo 1 mese lo abbandonerai.
Causa seriamente ansia e crisi di prestazione.
Nessuna possibilità di esport o di tornei a premio.
Se non hai creato una squadra non potrai avere una base. Quindi sei obbligato a entrare in una squadra o pagare molto per crearti una squadra e dovrai attendere la grazia divina degli sviluppatori per far si che la tua nuova squadra appari nel gioco.
Se hai ottenuto tot soldi per ottenere top armi ma magicamente gli sviluppatori decidono di fare reboot server o inserire una patch improvvisa non ti sorprendere se cambieranno costi o situazioni con possibilità di abortire completamente la bella idea che avevi. Quindi se vuoi comprare un vault pensaci mille volte prima di buttare tempo, energia e parolacce.
Dopo pochi mesi il gioco si azzera, perchè si basa sul concetto di season. Quindi se tu hai creato una o più built di livello 100 e ottenuto, col sudore e col sangue dei tuoi compagni caduti in guerra, della armi e armature iper rare, le perderai e tutti i tuoi dati azzerati. Abbiamo anche chiesto, personalmente agli sviluppatori, il motivo di ciò e la risposta è stata “si è sempre fatto così in fonline”.

This post was created with our nice and easy submission form. Create your post!

Hero

Written by Luca

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipEmot AddictVerified MemberViral InstinctContent AuthorStaff WebsiteComment AddictVoterstellar

Lascia un commento

Stanza dello Spirito e del Tempo

『iCOIN』Squadra nazionale italiana per videogiochi eSport con server