in ,

Per i vegani disposto Trattamento Sanitario Obbligatorio: “Sono un pericolo per se stessi”

A breve sarà Legge: Per tutti i residenti dichiaratamente vegani di un comune Torinese Il Sindaco, su proposta dell’Azienda Sanitaria Locale Ha disposto Il T.S.O. (trattamento sanitario obbligatorio ) con il ricovero ospedaliero,in una struttura pubblica; la convalida del provvedimento del sindaco è stata disposta dal giudice tutelare di competenza Dott Adamo Riccuomo che ha convalidato il provvedimento a norma dalla legge 23 dicembre1979 n. 313. Il magistrato, nelle motivazioni del dispositivo, ha scritto “Sono un pericolo per se stessi, dobbiamo agire per tutelare la loro incolumità”.
Avrà la durata massima di sette giorni, ma potrà essere eventualmente rinnovato e, quindi, prolungato nel caso ne permanga la necessità clinica motivata. Il trattamento si svolgerà nel rispetto della dignità della persona e dei diritti civili.
I pazienti saranno obbligati a mangiare carne, almeno 150 gr al giorno, ma potranno scegliere liberamente tra carni bianche (pollo, tacchino, coniglio) e carni rosse (bue, cavallo e montone e di alcuni volatili come faraona, oca, piccione e anatra). Il Ministero della Salute, sulla base del dispositivo del Magistrato, sta considerando di emanare un decreto legislativo che si estenderà a tutti i comuni italiani per l’attuazione della sentenza. Source: ???

Mentor

Written by Fox Mulder

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

Lascia un commento

La bufala della carne e organi umani nel menù: 11 arresti in un ristorante nigeriano

Api assassine: uno sciame di 75mila insetti attacca donna in California