in ,

Pam Outsider: #iostoconpam

News.dracia.com è orgogliosa di presentare l’intervista a Pam Outsider. Buona lettura:

Partiamo dall’inizio: Come e quando hai iniziato?
Tre anni fa ho iniziato questo percorso lavorativo di sosia italiana di Pamela Anderson, in serate nei locali e in televisione. A aprile ho deciso dopo un viaggio a Dubai di non assomigliare più a Pamela Anderson e di iniziare il mio percorso da Dj.

Chi ha deciso il genere? Di chi è stata l’idea?
Il genere musicale l’ho scelto insieme al mio manager e abbiamo puntato sul commerciale in quanto i miei gusti musicali si avvicinano molto a questo genere.

Qual è il tuo background?
Ho condotto diverse trasmissioni televisive a tema calcistico e radiofoniche. Ultimamente mi piace molto anche posare come modella per servizi fotografici.

Ti piace la tua attuale situazione?
Mi piace la mia attuale situazione in quanto mi reputo una donna privilegiata. Sono contenta e soddisfatta del mio personaggio perchè funziona in quanto marketing, anche se si può fare sempre di più. A piccoli passi grandi risultati.

Che rapporto c’è tra te e l’obiettivo?
Io direi di totale sintonia soprattutto quando salgo sul palcoscenico. Mi piace apparire in quanto mi sento molto sicura.

Come definiresti le tue performance?
Ho avuto la fortuna di posare per diversi fotografi molto bravi e si è creato un feeling tale da farmi apprezzare sempre più il posare come modella per lavori che amo.

Quali sono i tuoi Dj preferiti?
Ci sono diversi Dj che mi piacciono molto, per esempio Carl Cox e David Guetta.

[imagebrowser id=115]

Ti piace la situazione italiana?
È inutile far guerra tra di noi sprecando energie inutili ma bisogna dedicarsi alla propria carriera e percorso lavorativo senza toccare quelle delle altre.

Sei soddisfatta della risposta del pubblico alle tue performance?
Assolutamente si, non pensavo a tutto questo clamore in quanto sono una ragazza semplice. Sono molto soddisfatta.

Il tuo percorso è interessante… Hai qualche aneddoto particolarmente significativo?
Ho fatto diversi lavori interessanti, mi è rimasto impresso il servizio fotografico in cui interpreto la famosa eroina Lara Croft dove mi sono molto divertita. Quando i lavori sono a progetto è sempre bello realizzarli completamente.

Progetti futuri? Impegni ambiziosi?
Ci sono delle novità, come un programma radiofonico e anche la conduzione di un programma calcistico in quanto io amo molto il calcio, in passato ho avuto una relazione con il calcatore di Serie A El Shaarawy e da li l’amore per il calcio va in crescendo. Per il resto rimanete sintonizzati e lo scoprirete.

Vuoi ringraziare qualcuno?
Voglio ringraziare me stessa, poi ovviamente la mia famiglia, le mie amiche che mi hanno sempre sostenuto insieme al mio manager, il mio parrucchiere Henry da Pontemiglioe e Luca per questa bella intervista.

…………………………………………………………………………
Hero

Written by News.dracia.com

Unione giornalistica di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

Lascia un commento

L’Elena Morali volante

Intervista a Tappins