in ,

Marika Fruscio: confessioni hard al pm “massaggi hot nel centro estetico”

Marika Fruscio: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata sentita dai Pm, in merito ad un’inchiesta su dei centri massaggi milanesi.
L’inchiesta in merito allo sfruttamento della prostituzione, coinvolge  decine di ragazze, che venivano assunte in qualità di massaggiatrici, per poi in realtà intraprendere rapporti sessuali con i clienti.
La Fruscio ha confessato di aver lavorato in uno dei centri estetici in questione, alle dipendenze di tale Svetlana, “maitresse” del centro massaggi, dove l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e tante altre ragazze, concedevano “le loro grazie” a facoltosi clienti.
Stando alle parole della prosperosa Marika, nel centro massaggi nessuna ragazza veniva assunta, poichè in grado di realizzare dei massaggi, visto che, quest’ultimi, erano solo una copertura per le prestazioni sessuali assicurate ai clienti del centro. Il tariffario dei “massaggi” variava da un minimo di 50 ad un massimo di 200 euro.
Le ragazze venivano “assoldate” mediante passaparola, o magari tramite un colloquio, e sotto il camice indossavano solo reggicalze e biancheria intima. L’intimo da indossare ovviamente poteva variare, a seconda delle richieste del cliente.
La Fruscio, ha poi svelato che il massaggio era una sorta di tariffa d’ingresso, e vi erano due tipi di cabine, quella col fouton e quella col lettino. Le parole della prosperosa soubrette non lasciano adito ad interpretazioni. Prestazioni sessuali a pagamento, dunque, nelle cabine dei centri massaggi milanesi. La soubrette, ha tra l’altro dichiarato di aver svolto quell’attività per un paio d’anni, dopo dei quali ha smesso, poichè desiderosa di affermarsi nel mondo dello spettacolo.
A quanto pare la “formosa” Marika, è riuscita nel suo intento di far carriera nel mondo dello show-biz, visto che, ultimamente ha debuttato nel programma “Pomeriggio italiano” su Canale Italia, una trasmissione da lei ideata.
Aldilà di come finirà l’inchiesta, quello che sembra essere molto più che probabile, è che questa sexy vicenda, legata al mondo della prostituzione nei centri massaggi milanesi, finirà per agevolare la carriera dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Source: attualissimo

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Bufala: Apre la prima scuola del sesso: Un sogno diventato realtà!

Not Safe For Work
Click to view this post

“Come together”, oggi è la giornata dell’orgasmo