1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars! (Rate it!)
Loading...

Fake news
Sta facendo discutere moltissimo in queste ore la chiusura di qualcosa come 23 pagine Facebook per aver diffuso fake news in Italia nel corso degli ultimi mesi, soprattutto in ambito politico come è stato prontamente evidenziato da bufale.net. Per comprendere se siamo stati ingannati sui social, dunque, diventa molto importante prendere in esame le singole pagine che tanto stanno facendo discutere in questo periodo. Ecco la lista completa delle pagine incriminate per aver condiviso fake news, a quanto pare soprattutto a favore di specifiche forze politiche, come nel caso della Lega e del Movimento 5 Stelle dalle nostre parti:
Vogliamo il movimento 5 stelle al governo, Beppe Grillo For President, Lega Salvini Sulmona, Lega Salvini Premier Santa Teresa di riva, Noi siamo 5 stelle, Lombardia a 5 stelle, Adriano Valente, Mag24 Informazione Indipendente, Catena Umana, Catena Umana 3, »Ragazzi. ツ, Dannati e Ribelli, Questa è l’Italia, La voce del popolo 2, Nicolò Raniolo, Notizie Web, Contro Rothschild: la Bestia che domina il mondo, I valori della vita, Un Caffè al giorno, Oltre.TV, La nostra salute è sotto attacco, La verità ci rende liberi- Advanced Mind e Roba da Pazzi.

Un’altra dimostrazione che, sui social, diventa fondamentale approfondire determinati argomenti prima di ricondividerli, soprattutto in un contesto come quello della politica, per evitare di alimentare fake news. Soprattutto quando vengono coinvolti il Movimento 5 Stelle e la Lega di Salvini.

, , , ,
Expert

Written by Fox Mulder

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

Lascia un commento

2Pac is alive

Madamato