in ,

Vespa 946 Emporio Armani

Stile italiano: I 130 anni di Piaggio e i 40 della Giorgio Armani celebrati con un esclusivo scooter a tiratura limitata.
Il 2015 è un anno importante per due dei più importanti portabandiera dello stile e della creatività italiani. 40 anni fa vedeva infatti la luce il marchio Giorgio Armani, mentre 130 sono invece le candeline che spegne il Gruppo Piaggio. Per celebrare questi importanti anniversari, i due brand hanno collaborato per sfornare una versione speciale dello scooter più famoso del mondo, la Vespa 946 Emporio Armani, e una linea di vestiti sportivi chiamata Capsule Collection.

[imagebrowser id=60]

L’estetica della Vespa 946 è stata ovviamente curata da Armani, con una scelta cromatica virata su una delicata palette di grigi, accompagnata da un piccolo tocco di verde visibile solo in particolari condizioni di luce. Un accorgimento usato anche per i capi della collezione Capsule, realizzati in materiali impermeabili e antivento, nelle due linee per uomo e donna.
L’elegante effetto opaco della due ruote è dato dalle parti metalliche, realizzate con trattamenti galvanici satinati, e dalla carrozzeria. La firma dell’Emporio Armani è visibile sulla fiancata, mentre sopra il faro anteriore e accanto al sedile è posizionata l’inconfondibile aquila dell’atelier italiano. La sella e le manopole in pelle marrone rifiniscono la composizione stilistica.
Il tocco di Piaggio è servito per la parte tecnologica. La Vespa 946, che prende il nome dall’anno della sua nascita (1946), è mossa da un motore quattro tempi a iniezione elettronica, ottimizzato per ridurre al minimo le emissioni. La tenuta e la sicurezza su strada sono garantite grazie al doppio freno a disco da 220 millimetri, un sistema di frenata ABS a doppio canale e ruote da 12 pollici. Il tocco speciale, infine, è dato dal sistema di gestione elettronica e infotainment in grado di dialogare con smartphone e tablet.
Ci sono poche informazioni riguardo a prezzo e disponibilità. Si sa solo che la Vespa 946 Emporio Armani è realizzata in tiratura limitata e numerata, ed è disponibile a partire da giugno nelle più importanti città del mondo. Via: panorama

Hero

Written by Luca

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipEmot AddictVerified MemberViral InstinctContent AuthorStaff WebsiteComment AddictVoterstellar

Lascia un commento

Aerodromo

Not Safe For Work
Click to view this post

Da giornalista a prostituta