in ,

Demoni e rettiliani vogliono distruggere la Terra col signoraggio!

Il mondo è governato da Alieni Rettiliani.
Ancora dichiarazioni shock dal profeta di Dio Matteo Montesi! Il governo oscuro guidato da Lucifero, dai Rettiliani e dal signoraggio vuole distruggere il pianeta Terra! A quando pare lo stesso Lucifero distrusse il suo pianeta, e ora vuole distruggere il nostro dopo avere rovinato persino Marte!
Il 99,9 % dei potenti del mondo appartiene alla razza aliena dei Rettiliani. Questa è la dichiarazione shock del predicatore di Dio, Matteo Montesi.
I Rettiliani sono rettili umanoidi alieni-ologrammi-angeli decaduti-cloni che tengono in mano le redini del mondo e che assumo la forma umana grazie alla tecnologia ologrammica. In pratica tutte le posizioni di potere, sul pianeta terra, sono occupate da loro. Non tutti i Rettiliani sono uguali. I leader indiscussi come la Regina Elisabetta, Hillary Clinton, G.W. Bush e Lady Gaga sono originari della costellazione del Drago, mentre altrivengono da Bellatrix o addirittura da Orione.
Pare anche che l’avanzatissima tecnologia della Walt Disney sia in realtà di origine rettiliana. Ciò spiegherebbe gli effetti speciali fatti delle produzioni Disney, la cui comprensione va oltre l’inimmaginabile. Source: ???

Mentor

Written by Fox Mulder

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

Lascia un commento

Realiani e alieni

Caso Stamina: Vannoni pronto a dar battaglia a Roma. E con lui anche Wanna Marchi e Do Nascimento.