in ,

Il segreto della sculacciata

Il posteriore femminile è da sempre al centro dell’attenzione, piace ed eccita. Ma ciò che piace non è sempre la stessa cosa, i gusti nel corso dei secoli sono cambiati. Ecco come sculacciarla per eccitarla senza farti sbattere fuori di casa.
Dai sederi grossi e statuari della Grecia a quelli rotondi del 21esimo secolo, ecco quello che oggi è il galateo del lato B. Eccoti alcuni consigli su come approcciarti a questa sua parte tanto afrodisiaca, e a come giocare con lei.

1. Preparala
Flirta con lei a parole e poi porta l’argomento sullo sculacciare. Vedrai come la conversazione diventerà subito più hot. Rassicurala dicendo che si tratta solo di un gioco di ruolo ma che a te i giochi di ruolo eccitano molto.

2. La pressione giusta
Ricorda che non stai tastando un frutto al supermercato. Alla maggior parte delle donne non dispiace una palpatina ma non staccarle un pezzo di carne. Osserva la sua reazione: la tua palpatina è un male piacevole o fa soltanto male?

3. Provaci
Scegli una sera in cui siete entrambi dell’umore giusto e sobri. Stabilite insieme tre parole: una per fermarsi, una per rallentare e una per continuare e poi mettitela sulle ginocchia a pancia in giù. Sculacciala con la mano piatta e aperta e poi con la mano a coppa per vedere come cambiano le sue reazioni. Quello che dovrebbe eccitarla non è il dolore ma la sottomissione.

4. Falle i complimenti
Una delle cose più eccitanti che puoi dirle mentre fate sesso è quanto è bello il suo culo. Aggiungici una palpatina di apprezzamento e lei ti cadrà tra le braccia. Stai solo attento a non dirle mai che ha un culone.

5. Alza la posta in gioco
Se lei è d’accordo sculacciala con un paddle. Quelli di pelle sono i migliori. Quando vedi che si sta eccitando inizia a sculacciarla sulla parte bassa centrale del sedere, poco più su dei genitali. Lì sotto scorre un nervo che va direttamente all’inguine. Impazzirà di piacere.

6. Massaggiala
Per mettere fine al gioco pronunciate la parola che avete deciso insieme. Poi massaggiala sul sedere con una crema rinfrescante. Poi sfrutta il suo stato di eccitazione per finire la serata in bellezza. Via: gnoccolandia

Hero

Written by Laura Rossi

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff WebsiteComment AddictVoterstellarEmot Addict

Lascia un commento

Porta a casa l’amante e trova la moglie a letto con due uomini

Resede