in

Greta e Vanessa: L’Italia ha regalato 12 milioni di dollari all’ISIS per liberarle dagli stupratori

Greta e Vanessa – L’Italia ha regalato 12 milioni di dollari all’Isis per liberarle
L’Italia avrebbe pagato 12 milioni di dollari alla cellula siriana dello Stato islamico per liberare le due giovani rapite lo scorso anno, Greta Ramelli e Vanessa Marzullo.
Al momento sarebbero in viaggio di ritorno per l’Italia e anche se il governo Renzi esulta per la loro liberazione, la notizia del loro riscatto ha fatto infuriare il popolo italiano.
Una cifra incredibile, prelevata direttamente dalle tasche degli italiani in crisi, che col 2015 hanno ricevuto nuovi balzelli dal governo.
C’è ancora da appurare se la loro prigionia, durata 6 mesi, sia stata accompagnata dalle tipiche violenze e stupri che i fondamentalisti islamici applicano nei confronti delle donne rapite.[sc:BR]
Le ragazze italiane rapite in Siria sono state violentate
Si era questa la paura più grande. Lo stupro. Le due ragazze italiane, Vanessa e Greta, rapite lo scorso luglio da una fazione molto pericolosa dell‘Isis, sono state rilasciate dai propri aguzzini oggi stesso, lo conferma Palazzo Chigi.
Ma l’apprensione per le giovani non finisce di certo qui, che genere di vita hanno condotto in questi ultimi mesi sotto sequestro?
Molti e affidabili fonti
vicino l’Isis hanno più volte confermato che l’eventualità dello stupro è di certo molto attendibile. La notizia più che una conferma è una grande probabilità. Da tempo si temeva che le due ragazze italiane avessero subito violenza di qualche tipo, e la più probabile e accreditata è quella carnale.
L’indizio più grande che conferma l’eventualità è la natura violenta del gruppo dell’Isis che ha sequestrato Vanessa e Greta, tutti nell’ambiente siriano conoscono quel particolare gruppo terroristico. E le violenze, carnali di gruppo e fisiche, si sprecano per descrivere le atrocità commesse da questi esponenti terroristici siriani.
In casi simili, le vittime del sequestro sono state violentate più volte e uccise. Questa volta sono state rilasciate, la speranza che siano sane e salve è forte, ma la paura rimane ancora.
In attesa di sviluppi sulla vicenda, rimandiamo all’articolo principali riguardante il rapimento delle due giovani. Via: vnlive24, ansa

Mentor

Written by Fox Mulder

Membro orgoglioso di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorViral InstinctStaff Website

Lascia un commento

Cellulari venduti infetti

Il 2015 durerà un secondo in più: ecco perché