in ,

Fossa comune di bambini trovata in Irlanda

Nel film “Magdalene sisters” si racconta la lunghissima storia di ragazze e giovani donne di ogni generazione, costrette a lavorare come lavandaie non retribuite (leggi schiave) in conventi gestiti da suore sadiche, per espiare delle trasgressioni sessuali all’ordine costituito (volontarie o non volontarie), che spesso culminavano con la nascita di figli illegittimi.
Ma l’Irlanda cattolica e ipocrita nasconde, dietro il velo del suo perbenismo, nasconde ancora altro marciume da coprire e da occultare per evitare che venga disturbata la presunzione di sentirsi al sicuro.
E un esempio sono i casi di pedofilia ecclesiastica, scoperti solo di recente. (e in alcuni casi il prete doveva perdonare il bambino…)
Vicino a Tuam, nell’Irlanda nord occidentale, nei pressi di un ex convento, infatti, è stata trovata una fossa comune, che, secondo alcune stime, potrebbe contenere fino a ottocento corpi di bimbi…

Mentor

Written by Zahira

Membro orgogliosa di Dracia.com

Years Of MembershipVerified MemberContent AuthorComment Addict

3 Comments

Leave a Reply
    • Sono realmente in poche le persone che sanno ammettere le proprie colpe senza giri di parole, ipocrisia o sincerità. Bisogna sempre fare il buon cittadino e avvisare chi di dovere appena si notano queste terribili scoperte agghiaccianti.

Lascia un commento

Deliri culinari a 5 stelle: il grano saraceno

Tenera è la dolcezza